Adicolor meeteng in Cina.
E’ stato un onore potere partecipare ancora una volta al meeting annuale di Shanghai Verylux svoltosi nella città di Shanghai il 20-21 maggio 2017.

Un grande evento stimolante che acquisisce ogni anno sempre più importante. Verylux, gestita da Mr. Zhang Qun, è stata l’azienda importatrice in esclusiva del brand Adicolor in Cina da otto anni a questa parte.
Ha iniziato ad addentarsi nel mondo delle pitture decorative solo poco prima l’inizio della nostra collaborazione ed è diventata immediatamente il nostro più grande distributore. Da quel momento in poi la sua crescita è stata sempre più rilevante diventando oggi il più grande e florido distributore nel territorio cinese. Vanta più di 300 punti vendita in tutto il territorio cinese 150 dei quali dedicati a showroom.
Il suo più grande obiettivo nel futuro è quello di aprire 3/4 nuovi showroom di alto livello al mese.

Abbiamo avuto anche il privilegio di partecipare alla cerimonia di apertura del nuovo shoowroom in Xi’An. Durante l’evento, la maggior parte del tempo è stata dedicata alla dimostrazione e applicazione dei nuovi prodotti i quali includono molti degli effetti della nuova linea Arenarya.
Inutile dire che hanno generato un grandissimo interesse negli spettatori.