
ADICOLOR rinnova il proprio marchio aziendale
Siamo felici di presentare il nostro nuovo marchio che arriva a coronamento di un’importante attività di restyling, iniziata alcuni anni fa e che proseguirà fino al completo coordinamento di tutta la nostra immagine.
Un marchio rinnovato nella forma e nei fonts in cui la “chiocciola”, l’elemento grafico che da sempre ci contraddistingue, viene riproposta con un taglio decisamente più moderno ed armonioso.
All’interno del payoff “decorative paints” abbiamo introdotto il tricolore italiano per rendere ancora più evidente la nostra identità all’estero dove, ormai da molti anni, contribuiamo a promuovere ed a salvaguardare il “Made in Italy” con le peculiarità dei nostri prodotti.
Preservando gli elementi essenziali della nostra storia e legandoli a valori importanti quali l’innovazione ed il dinamismo, riteniamo che il nuovo luogo possa esprimere al meglio il carattere di Adicolor ed il percorso intrapreso.
Un’azienda solida ed affidabile che sta compiendo investimenti molto importanti nel campo della ricerca, della sostenibilità ambientale e nel dare più vigore alla propria attività, divenendo sinonimo di impresa moderna che è orientata a soddisfare le esigenze del mercato senza mai dimenticare la promessa di qualità fatta a tutti i suoi clienti.
Nei prossimi giorni, il nuovo logo verrà lanciato sui sito aziendale e sulle piattaforme social e digitali.
Poi e gradualmente, andrà a sostituirsi al precedente in ogni contesto ed in ogni forma di comunicazione.